.

martedì 25 dicembre 2007

Vigilia Di Natale.

NON CI SONO PAROLE PER DESCRIVERE LA VIGILIA DI NATALE 2007.

Tutto è stato favoloso, sono riuscito ad organizzare abbastanza bene tutto quello che volevo fare... sono riuscito a far star bene il mio amore... il regalo penso sia stato azzeccato e io ho ricevuto dei super super regali.... ora copio un po' N. e metto tutti i regali che ho ricevuto...

REGALI RICEVUTI:

1) Nintendo Wii
2)Wii sports(tennis,baseball,
bowling,golf,
pugilato)
3)Tansformers per nintendo Wii
4)Portachiavi di HI HO
5)calendario delle mucche
6) Candela con piattino Ikea
7) Tortiera per plumcake Ikea
8) Mukka express bialetti
9)Servizio di tazze muccate
10)Guantini per palestra
11)Stella di Ferrero rocher
12)Profumo Polo explorer
13)Shower gel Calvin Klein
14) Rasoio Braun Cruzer 4
15)Denaro che non fa mai mai male
16)Alcune mutande di Intimissimi
17)Libro di cucina giapponese
18)Boxer Rossi di Armani
19)Peluches ippopotamo
20)Camicia cravatta scarpe
21) Ultimo ma più importante una persona da amare e da cui sono amato.


Ed ora invece quelli che ho fatto io...
1) Bicchieri da birra
2) Libro: Una difficile eredità
3)Libro: No Logo
4)Trivila pursuit Delux
5)Scatola di cioccolatini perugina
6)barrette milka a tutti
7)Tazza Ikea
8)Ciabatte benetton
9)Felpa di Lupin
10) Il mio amore

Insomma è stato proprio un super natale!!!! Ringrazio tutti tutti.... e un grazie a N. per tutto quello che mi ha dato e mi sta dando..... ti amo tanto


p.s. scriverò della serata quando avrò tutte le foto :p



1 commento:

Miss ha detto...

ehyyyyyyyyyyyyyyyy buon natalissimo
mamma quanti regali ....

io molti meno
ah l'amour .... :D