.

domenica 2 dicembre 2007

Pensiari sulla scrivania


...Che dire di questa Settimana...
A volte mi chiedo se un giorno riuscirò a ricordare tutte le volte in cui sono stato deluso o arrabbiato... a conti fatti questa è stata una settimana abbastanza calma... soliti problemi con qualcuno ma tutto sommato non mi posso lamentare!!!
Qualche incomprensione c'è stata lo devo ammettere.
Forse mi sono accorto di avere un problema. Non per mettermi su di un piedistallo e non per fare di me un martire, ma mi sto rendendo conto che sono troppo buono!!! Insomma reputo di esserci sempre e di poter sempre dare una mano quando posso, e forse anche quando non potrei... Il problema è poi trovarsi le porte sempre chiuse in faccia e le dimenticanze che ,non scalfiscono la tua entità esterna, ma dentro sono come bombe che ti lasciano vuoto. A volte mi sembra che chi mi circonda dia troppo per scontata la mia presenza. Forse ognuno si sceglie il proprio destino decidendo di comportarsi come meglio crede... da oggi cambierà!!!

Finalmente ho raggiunto una certa serenità interna nelle varie sfere della mia vita e finalmente posso essere io a sciegliere le persone che mi circondano... Preparati mondo arriva un nuovo me...

1 commento:

Matteo L. ha detto...

Renny come mai non ti scrive più nessuno? Qua i blog chiudono a valanga e la gente si dimentica di quei blog ancora vivi :).. Almeno ci sosteniamo a vicenda. ciao renny, stame ben