.

sabato 29 dicembre 2007

Resocondo della ormai trascorsa settimana di Natale

Eccoci qua... la settimana santa è finita e con lei se ne va il periodo che forse la gente aspetta di più ogni anno... la nuova meta è il cenone di fine anno il 31. Quest'anno finalmente dopo diversi anni di sfighe riuscirò ad avere una bella festa in cui spero tanto di riuscire a divertirmi...(p.s. ne sono sicuro al 95 %). Come ho già detto per me quest'anno il Natale è stato veramente veramente speciale... il più bello dal Natale in cui ho ricevuto il castello della playmobil in dono... Ho organizzato la vigilia di natale proprio come volevo e sono anche riuscito a sorprendere la mia dolce metà riuscendo pure a cucinare un lauto pasto che non aveva nulla da invidiare ai migliori ristoranti (ha ha). La cena comprendeva in ordine:
  1. Antipasto:Salmone affumicato e rosa di speck con polenta;

  2. Primo: Cannelloni al forno

  3. Secondo: Filetto di vitello al sangue con patate a forma di albero e stella di natale

  4. Dolce: Mousse di cioccolato su calice con stelle comete di pandoro






Il tutto appositamente servito in una atmosfera tutta in bianco e nero e decine di candele... Finito di mangiare c'è stata l'apertura di tutti i regali con molta sorpresa da parte mia, e spero anche da parte sua....

Il giorno di Natale a casa mia si passa tassativamente a casa con la famiglia e tutti i parenti... Quindi è stata una overdose di baci e di auguri...


Santo Stefano:50° Anniversario di Matrimonio dei miei nonni Materni. Altro pranzo iper calorico... la sera poi son andato a vedere La Bussola d'oro... devo dire che come film mi è piaciuto davvero molto!!!!








27 Dicembre 2007... Mattia vola a Gardaland Magic Winter... Non ci credo ancora... tutto è stato veramente super bellissimo... Il parco non era aperto con tutte le sue attrazioni, causa freddo, ma era tutto addobbato a festa e c'erano una gran quantità di spettacoli a tema e non... Siamo stati fortunati in quanto non cera molta gente e quindi non c'è neppure stato lo stressa da super affollamento che si prova di solito in questi posti. La cosa strana era vedere le foto che ti fanno sulle attrazioni... Si è abituati a vedersi sulle montagne russe con la maglietta e tutti sbracciati... li eravamo incappottati, sciarpati e io avevo i guanti... Che Figata... Siamo andati a vedere lo spettacolo dei Delfini, lo spettacolo dei pattinatori su ghiaccio e lo special di natale che facevano nel nuovo teatro di Gardaland... Poi alle 18.20 è calato il buio sul parco ed è iniziata la parata con il trenino illuminato e una infinità di attori mascherati, il tutto seguito da fuochi d'artificio... Che dire, un vero e proprio sogno... Grazie N. di più non posso dire;p

1 commento:

Miss ha detto...

che figataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa


ma senti visto che sei ormai un chef illustre .. potresti preparare te la cena fine corso :D