.

sabato 8 settembre 2007

Per non dimenticare...

E' si ragazzi... meglio tardi che mai ho scoperto il mondo di windows movie maker... che bello ora posso raccolgiere la varie foto, fare un filmato e tenerlo per ricordare le cose più belle.... da qui ho iniziato a capire molte cose: 1) Non mi è mai piaciuto fare foto, ma sto scoprendo che è bello averne molte; ti aiutano a ricordare i bei momenti... 2) Da oggi tra cellulare e macchinetta mi ripropongo di fare più filmati e più foto... Oggi non so proprio cosa scrivere... dovrei scrivere del famoso V-Day ma lo hanno già fatto la miss e matteo e quindi io vi dico solo... andate al V-day... io non ho potuto ma è una grande cosa.... Stasera seratina dalle mie parti, eh si son tornato su a vicenza... vedremo come va a finire... io continuo con la mia crociata anti-alchool... bravo mattia...

3 commenti:

Miss ha detto...

ah ah ah ah ah ah ah ....................................

hai già capito :p

MuccaForever ha detto...

Se è per la storia delle foto ;p ha ha miss hai proprio ragione!!!

Miss ha detto...

v day v day v day v day :D