.

sabato 29 settembre 2007

Eccomi qua

Eccomi qua ragazzi... cavolo non ce la faccio più. se rimango a casa ancora un po' di giorni muoio... non tanto per mia mamma! In questi giorni devo dire che è stata particolarmente trabquilla e quindi non mi posso proprio lamentare. Solo NON NE POSSO PIù DI MANGIARE!!!!
Tutto inizia giovedì quando è l'anniversario dei miei e quindi fuori a mangiare con i miei... il giorno dopo , cioè ieri, mia madre era via a mangiare con le altre donne della famiglia e quindi noi uomini ci siamo organizzati x andare a mangiare la pizza e quindi altra abbuffata... stasera festa a casa mia x il compleanno di mia mamma e si mangia grigliata... secondo me non arrivo a domani... uno si affanna tanto in palestra tutta la settimana e poi finisce a mangiare come un porco!!! x fortuna linedì inizia l'università e quindi torno alla mia vita LIGHT.... oggi ho fatto anche il mio famoso tiramisù...


(famoso xkè è stato premiato alla mia personale gara di cucina :() e come al solito ho fatto un disastro in cucina:(
va beh mamma non si è arrabbiata molto perchè ho pulito tutto...
ho trovato una nuova canzone che mi piace parecchio... Love is gone di david guetta... bella bella e bello anche il video... soprattutto le vecchie che ci sono...
non so se riesco a caricarlo qui, ma o qui o a lato lo metto... ciao a tutti mucchi e mucche...

2 commenti:

Nicola ha detto...

Il tuo mitico tiramisù...è super fantastico...

Matteo L. ha detto...

portamene un tocco luni renny.. el me par bon