.

mercoledì 19 settembre 2007

Esame...


Esame di cacca!!!! Che palle oggi ho fatto l’esame… come si fa a dare 5 domande aperte in un’ora e un quarto di tempo. Ma soprattutto non mi puoi fare domande in cui solo nell’ultima mi ci sarebbero volute solo 2 ore e mezza per scrivere tutto… e va beh dai Lunedì prossimo saprò come è andata e se è andata bene farò l’orale… speriamo bene dai… proprio non mi va di riportare tutto a gennaio… che posso raccontare della mia settimana… beh martedì scorso sono andato al cinema a vedere ‘CAPTIVITY’… che figata… la storia parla di una modella che viene rapita e messa in cattività in una cantina e continuamente torturata sia psicologicamente che fisicamente… tutto volge al peggio, ma poi scopre di non essere l’unica; infatti in una cella adiacente alla sua c’è un altro uomo e la speranza si riaccende, ma … beh dai non vi racconto altro… devo dire però che mi è piaciuto. Certo alcune scene sono veramente crude(indimenticabile l’ottimo frullato di occhio e orecchio umani), ma è capace di tenerti in tensione fino alla fine… finalmente è finita la schiera di film in cui non vedi l’ora che finisca e che già dopo la prima mezzora immagini come finirà perché è l’ennesima copia di film visti e rivisti… insomma dura un’ora e venti ma posso assicurarvi che pare di rimanere dentro una vita… bello bello… e sinceramente penso che anche la scelta degli attori è veramente azzeccata… nessuno che io conoscessi, ma calati perfettamente nella parte..
Beh poi ho studiato praticamente tutta la settimana in vista dell’esame di oggi… Sabato ho passato una super serata al compleanno di Nicola…

Ah ecco cosa volevo dire… la persona che tempo fa mi tormentava con sms anonimi è tornata… ora del messaggio che mi hai mandato ieri e di quel bellissimo mms di oggi non so veramente che farmene… insomma lascia stare perché posso assicurarti che non trovi terreno fertile x le tue provocazioni e x le tue insinuazioni… ancora una volta ti chiedo di smetterla, ma non tanto x me. Te lo chiedo soprattutto per te… insomma cazzo inizia a vivere la tua di vita e non vivere quella degli altri. Posso assicurarti che la mia esistenza non è da giornale scandalistico. Dato che so che di sicuro leggi il mio blog e che quasi sicuramente sei un mio contatto msn (altrimenti o hai una sfera magica o non so che pensare) ti dico solo che non succederà mai quello che speri succeda… quindi mettitela pure via… e con questo ti saluto personaggio invisibile…

Bene ora che ho fatto uso privato di un mezzo pubblico posso tornarmene a fare altro… vi saluto muccozzi miei… alla prox...

2 commenti:

Miss ha detto...

EEHHHHHHHHHHHHHHHHHHH
Ziccarato è cosi ..
io in quel compito sono riuscita a scrivere HO ma senza H !!!!!

AH AH AH AH AH
hai i pretendenti??????? :p

Matteo L. ha detto...

Devo ammettere che l'etichetta "vita" è proprio il massimo. Cioè fa proprio intelletuale! Scusame ma nn savevo che scrivere!! ciaooo