Eccomi qua ragazzi... cavolo non ce la faccio più. se rimango a casa ancora un po' di giorni muoio... non tanto per mia mamma! In questi giorni devo dire che è stata particolarmente trabquilla e quindi non mi posso proprio lamentare. Solo NON NE POSSO PIù DI MANGIARE!!!!
Tutto inizia giovedì quando è l'anniversario dei miei e quindi fuori a mangiare con i miei... il giorno dopo , cioè ieri, mia madre era via a mangiare con le altre donne della famiglia e quindi noi uomini ci siamo organizzati x andare a mangiare la pizza e quindi altra abbuffata... stasera festa a casa mia x il compleanno di mia mamma e si mangia grigliata... secondo me non arrivo a domani... uno si affanna tanto in palestra tutta la settimana e poi finisce a mangiare come un porco!!! x fortuna linedì inizia l'università e quindi torno alla mia vita LIGHT.... oggi ho fatto anche il mio famoso tiramisù...
(famoso xkè è stato premiato alla mia personale gara di cucina :() e come al solito ho fatto un disastro in cucina:(
va beh mamma non si è arrabbiata molto perchè ho pulito tutto...
ho trovato una nuova canzone che mi piace parecchio... Love is gone di david guetta... bella bella e bello anche il video... soprattutto le vecchie che ci sono...
non so se riesco a caricarlo qui, ma o qui o a lato lo metto... ciao a tutti mucchi e mucche...
sabato 29 settembre 2007
giovedì 27 settembre 2007
Ascolta
Ciao a tutti ragazzi… come va?
Devo essere sincero… è da 20 minuti che sono qui che cerco un argomento di cui parlare… e non me ne viene nessuno, così vado di gettata scrivendo quello che mi viene in mente…(speriamo esca qualcosa di decente)… oddio di spunti ne potrei anche avere!!! Molti mi potrebbero dire che basta guardare tutto quello che mi circonda e di sicuro l’argomento spunta. E’ vero lo devo ammettere; potrei parlare della politica italiana e dell’enorme baratro in cui stiamo cadendo… potrei parlare della situazione in Birmania e di altre mille cose… solo che non pretendo di fare il guru… insomma c’è chi è molto più bravo di me a scrivere e quindi è giusto che siano altri a farlo…
Insomma a mio avviso la nostra società è in questo stato perché ci sono troppe persone che vogliono imporre il proprio modo di vita e la propria visuale a tutti… se ognuno imparasse ad ascoltare tanto ma a parlare meno tutto andrebbe di sicuro meglio!!! Il mio papà mi ha sempre detto:
Secondo te perché ci hanno fatto ben 2 orecchie e solo una bocca? Per ascoltare molto e parlare poco. E invece cosa succede… tutti con la bocca aperta per dire il più delle volte cavolate, e se qualcuno osa ribattere si cerca di parlare più forte in modo da sovrastare l’altro…
Penso sia capitato a tutti di finire in una conversazione in cui ad un certo punto il silenzio è l’unica arma. Con questo non sto demolendo il diritto di opinione e di parola solo vorrei esporre una mia riflessione… Insomma in mezzo a tutto sto baccanale è sempre più difficile sentire la voce di chi si esprime con voce fievole. Insomma secondo me i sentimenti si esprimono a sospiri e i sospiri sono di per se già difficili da afferrare nel silenzio…
Sapete giorni fa ho visto THE CORE; un film un po’ stupidotto, insomma la solita americanata in cui un gruppo di uomini arriva al centro della terra e deve far ripartire il nucleo del pianeta per ripristinare il campo elettromagnetico terrestre… A parte la trama e il resto c’è una frase ad un certo punto che mi ha colpito molto.
Insomma ad un certo punto il protagonista fa un atto eroico e uno scienziato gli dice che è stato veramente coraggioso. A questo punto Daniel(il protagonista) risponde che di sicuro anche lui avrebbe fatto lo stesso e lo scienziato, secondo me, fa un discorso molto profondo. Lo scienziato dice:
Insomma quello che nel mio caso voglio dire che le miei idee mi basta dirle alle persone che veramente contano… Convincere tutti è impossibile e di sicuro non penso nemmeno di avventurami in questa impresa
Va beh dai… impariamo ad ascoltare!!!!
Ho fatto la mia polemica… non è da prima pagina come i post di molti blog ma è un mio pensiero… oggi i miei hanno fatto 27 anni di matrimonio… boya!!!! Beati loro… Auguri MAMMA E PAPA’… ciao a tutti raga…
mercoledì 26 settembre 2007
24 Settembre 2007
Non ho la tua stessa bravura nelle poesie e nel descrivere gli stati d'animo...
forse a volte sono troppo impacciato in quello che dico...
forse a volte mi sento strano a dirti certe cose perchè ho paura di esagerare...
Sono passati tre mesi da quella volta in cui, per la prima volta, il mio cuore non si sente più solo... sono passati 5 mesi da quando ho visto i miei occhi innamorati riflessi nell'azzurro dei tuoi...
Oggi più che mai sono innamorato di te, delle cose che fai e delle cose che dici...
Domani so che mi sveglierò e l'amore che provo per te sarà sempre più grande...
Dire che sei la mia vita è esagerato per qualcuno che legge questo blog, ma tu sai che è proprio così...
TVB
mercoledì 19 settembre 2007
Esame...
Esame di cacca!!!! Che palle oggi ho fatto l’esame… come si fa a dare 5 domande aperte in un’ora e un quarto di tempo. Ma soprattutto non mi puoi fare domande in cui solo nell’ultima mi ci sarebbero volute solo 2 ore e mezza per scrivere tutto… e va beh dai Lunedì prossimo saprò come è andata e se è andata bene farò l’orale… speriamo bene dai… proprio non mi va di riportare tutto a gennaio… che posso raccontare della mia settimana… beh martedì scorso sono andato al cinema a vedere ‘CAPTIVITY’… che figata… la storia parla di una modella che viene rapita e messa in cattività in una cantina e continuamente torturata sia psicologicamente che fisicamente… tutto volge al peggio, ma poi scopre di non essere l’unica; infatti in una cella adiacente alla sua c’è un altro uomo e la speranza si riaccende, ma … beh dai non vi racconto altro… devo dire però che mi è piaciuto. Certo alcune scene sono veramente crude(indimenticabile l’ottimo frullato di occhio e orecchio umani), ma è capace di tenerti in tensione fino alla fine… finalmente è finita la schiera di film in cui non vedi l’ora che finisca e che già dopo la prima mezzora immagini come finirà perché è l’ennesima copia di film visti e rivisti… insomma dura un’ora e venti ma posso assicurarvi che pare di rimanere dentro una vita… bello bello… e sinceramente penso che anche la scelta degli attori è veramente azzeccata… nessuno che io conoscessi, ma calati perfettamente nella parte..
Beh poi ho studiato praticamente tutta la settimana in vista dell’esame di oggi… Sabato ho passato una super serata al compleanno di Nicola…
Ah ecco cosa volevo dire… la persona che tempo fa mi tormentava con sms anonimi è tornata… ora del messaggio che mi hai mandato ieri e di quel bellissimo mms di oggi non so veramente che farmene… insomma lascia stare perché posso assicurarti che non trovi terreno fertile x le tue provocazioni e x le tue insinuazioni… ancora una volta ti chiedo di smetterla, ma non tanto x me. Te lo chiedo soprattutto per te… insomma cazzo inizia a vivere la tua di vita e non vivere quella degli altri. Posso assicurarti che la mia esistenza non è da giornale scandalistico. Dato che so che di sicuro leggi il mio blog e che quasi sicuramente sei un mio contatto msn (altrimenti o hai una sfera magica o non so che pensare) ti dico solo che non succederà mai quello che speri succeda… quindi mettitela pure via… e con questo ti saluto personaggio invisibile…
Bene ora che ho fatto uso privato di un mezzo pubblico posso tornarmene a fare altro… vi saluto muccozzi miei… alla prox...
domenica 9 settembre 2007
Giornata di merda archiviata
Oggi non so veramente cosa scrivere... ieri ho avuto una giornata di cacca...(si salva solo la serata). Oggi mi sono alzato, mi metto a studiare e poi torno a pd... non aggiornerò il blog più o meno per due settimane e 2 sono i casi:
1) qualcuno può dire finalmente!!! non ci scassa più
2) a qualcuno mancherò!!! grazie... vi amo...
Beh dai oggi è proprio il momento di una carrellata di mucche!!!!
sabato 8 settembre 2007
Per non dimenticare...
E' si ragazzi... meglio tardi che mai ho scoperto il mondo di windows movie maker... che bello ora posso raccolgiere la varie foto, fare un filmato e tenerlo per ricordare le cose più belle.... da qui ho iniziato a capire molte cose: 1) Non mi è mai piaciuto fare foto, ma sto scoprendo che è bello averne molte; ti aiutano a ricordare i bei momenti... 2) Da oggi tra cellulare e macchinetta mi ripropongo di fare più filmati e più foto... Oggi non so proprio cosa scrivere... dovrei scrivere del famoso V-Day ma lo hanno già fatto la miss e matteo e quindi io vi dico solo... andate al V-day... io non ho potuto ma è una grande cosa.... Stasera seratina dalle mie parti, eh si son tornato su a vicenza... vedremo come va a finire... io continuo con la mia crociata anti-alchool... bravo mattia...
lunedì 3 settembre 2007
English Lesson
LET'S SPEAK ENGLISH:
LESSON 1
Per i principianti:
"Tre streghe guardano 3 orologi Swatch. Quale strega guarda quale
orologio..Swatch?"
Ed ora ripetete ad alta voce la traduzione in Inglese :
"Three witches watch three Swatch watches. Which witch watch which
Swatch
watch?"
-------------------------------------------------------------
Per gli esperti:
"Tre streghe svedesi e transessuali guardano i pulsanti di 3 orologi
svizzeri Swatch. Quale strega svedese e transessuale guarda quale
pulsante
di quale orologio svizzero Swatch?"
Ed ora ripetete in Inglese (sempre ad alta voce) :
"Three Swedish switched witches watch three Swiss Swatch watch
switches.
Which Swedish switched witch watch which Swiss Swatch watch switch?"
domenica 2 settembre 2007
malati di sesso... sex addictions
base alle stime dell’Organizzazione mondiale della sanità, il 6 per cento di uomini e il 3% delle donne italiane vivono ossessionati dal sesso e dalle fantasie ad esso collegate. Da questo studio risulta che Uomini e Donne tra i 30 e i 50 anni, di diverso ceto e delle più svariate professioni, sono vittime di ansia, insonnia, esaurimento fisico e psichico, pressione alle stelle.Questa vera e propria malattia, meglio conosciuta come Sex Addiction, e già allo studio da anni in America, chi ne soffre generalmente trasforma in una vera e propria fobia quello che normalmente dovrebbe essere vissuto come il piacere di fare l'amore.Non solo, ma per le Donne la cosa si complica ulteriormente con la Love Addiction, pertanto non si tratta più solo di una dipendenza sessuale fisica ma anche di carenza totale di affetto.
Il pensiero fisso di chi soffre di Sex Addiction è il sesso sempre, lo cercano in continuazione e questo porta inevitabilmente a trascurare se stessi e tutto quello gira intorno, dal lavoro alla famiglia agli amici agli affetti più intimi.
La causa di questi comportamenti è spesso da ricercare in una mancanza di autostima, da cui deriva la ricerca ossessiva di approvazione e di affetto attraverso la prestazione sessuale.
Più numerose sono le prede conquistate o il numero di rapporti avuti, maggiore è la stima di sé che se ne ricava.
Spesso però si nasconde anche una fuga da se stessi, a causa di sentimenti di disagio interiore che la persona non desidera portare a conoscenza e che cerca di allontanare da sé attraverso la continua esposizione a situazioni eccitanti, che sconvolgono il pensiero e lo spingono su strade che portano lontano da se.Praticamente il sesso è vissuto come una droga, una vera e propria dipendenza, problema assolutamente da non sottovalutare. Ogni momento della giornata è scandito da pensieri a sfondo erotico, senza stanno male, diventano aggrressivi, soffrono di nausee e vertigini.Per aiutare chi ne soffre, ci sono anche in Italia le cliniche del sesso, e presso L'Istituto per lo Studio delle Psicoterapie di Roma, è già Attivo un centro per le Dipendenze Affettive e Sessuali, dove ci sono esperti che possono dare consulenze e trattamenti adeguati.Un piccolo esempio preso dal sito Siipac (Società Italiana di Intervento sulle Patologie Compulsive)
Per il terapeuta è importante fare la diagnosi giusta, ma anche riconoscere quanto la dipendenza si sia gia sviluppata.
La dipendenza dal sesso si sviluppa in tre fasi:
Fase 1
· masturbarsi in modo ossessivo
· avere più partner
· eccessive fantasie sessuali
· sesso per telefono
· uso di materiale pornografico
· comportamento sadistico o masochistico
· travestitismo
· feticismo
Fase 2
· Comportamento sessuale in luogo pubblico
· Telefonate oscene a persone sconosciute
· Necrofilie
· Esibizionismo
· Frotterismo
· Prostituzione
· Voieurismo
· Molestie sessuali
Fase 3
· Sesso con bambini o minorenni
· Sesso con adulti che non sono coscienti es. persone che sono sotto droghe o handicap
· Sesso con pazienti o dipendenti
Per chi pensa di essere soggetto a questi disturbi, o solo per rendersi conto del problema,esiste il sito Siipac (Società Italiana di Intervento sulle Patologie Compulsive) centro specializzato per il trattamento della dipendenza sessuale.
Viaggio in treno...
Ciao belli/e e Brutti/e… come va?
Sto post lo sto scrivendo dal treno di ritorno Padova-Vicenza visto che non ho nulla da fare… come colonna sonora ho OLD MAN RIVER di LA… che bella sta canzone, ma lo è ancora di più il video… insomma immagina di svegliarti la mattina e aprendo la porta trovarsi davanti un groppone di persona che in coro ti cantano LA LA LA LA LA LA LA Laaaaaaaaa… sarebbe troppo un modo figo di iniziare la giornata…
Come dicevo sto tornando su da Padova… week end padovano anche questa settimana… diciamo che ormai si torna a casa casa solo su richiesta ufficiale di HITLER…(vedi mia mamma)…ieri sera disco e poi a casa non troppo tardi…
Scrivo questo post anche per chiedere a chiunque mi sta assillando al cellulare di farla finita…
Spieghiamoci… E’ un po’ di tempo che qualche persona si diverte a mandarmi sms anonimi… molto probabilmente da internet… e che si diverte ancora di più a dirmi che sa dove sono e con chi sono… ora… per quanto mi possa allettare l’idea di essere un vip e quindi di avere i paparazzi alle costole, ti volevo dire (se stai leggendo sto post, e di sicuro lo stai leggendo perché secondo me sei qualche mio contatto msn) che mi sembra un po’ triste come cosa… insomma se il massimo del tuo divertimento è seguire quello cha faccio io e ciò ti arreca gioia… io sono felicissimo; sono più che contento di arrecare un servizio utile alla società. Se invece pensi che io sia qui in ansia per scoprire chi sei e cosa vuoi… beh posso assicurarti che da 1 a 100 forse forse mi interessa 2… e scomponendo le uniche 2 unità di interesse ulteriormente, una è perché vorrei vedere che sfiga hai intorno e la seconda è per capire che macchina logistica hai messo su… insomma ragioniamo assieme… se io sono appena uscito dalla disco e mi arriva un sms anonimo che mi dice… come mai sei già uscito dal tal posto… mi vien da pensare che chiunque tu sia ti trovi a casa davanti al tuo pc (o forse la mia scarsa conoscenza tecnologica mi impedisce di conoscere le nuove potenzialità dei cellulari di ultima generazione…)il che include che hai il tuo investigatore privato che è nello stesso posto mio… ma sempre ragionando per assurdo, e dato che non è la prima volta che succede, significa anche che ne hai diversi dislocati sul territorio… cavolo complimenti… io non c’avrei ne la voglia ne la costanza ne il tempo per tener su e coordinare una cosa del genere… Ti suggerisco un bel puzzle insomma… ti da molte più soddisfazione che tener d’occhio proprio me!!!
Mi sa che va a finire veramente che mi monto la testa e mi sento un vip… preparatevi ctfini… quest’anno arriverò in aula con grandi occhialini scuri e tutto coperto, altrimenti mi riconoscono… beh dai il treno come al solito è in ritardo e in più hanno aumentato nuovamente i biglietti…
Regionale da 40 km….. 2.90 Euro… EVVAI!!!!!!!! Speriam di laurearci in fretta prima che mi tocchi fare un mutuo… altrimenti:
Lauree all’attivo : 0
Debiti da pagare: 1000
Che palle sti soldi!!!Per il resto tutto bene se a qualcuno interessa… si si… domani si torna a studiare e via verso il prossimo esame… speriamo di non affondare!!
Iscriviti a:
Post (Atom)