.

lunedì 27 agosto 2007

Una speranza x me

Che palle… oggi giornata di super studio… devo dire che mi ono veramente impegnato… sono riuscito ad arrivare dove mi ero prefissato… BRAVO MATTIA!!!
Forse mi ha aiutato un articolo che ho letto oggi e che titola:
< I Fratelli maggiori sono i più intelligenti>
Infatti uno studio norvegese su 240 mila giovani tra i 18 e i 24 anni dimostra che c’è sempre una lieve ma costante differenza tra il quoziente intellettivo di due fratelli. Tra primi e secondogeniti ci sarebbero circa tre punti di distanza, ma ciò non dipende da fattori genetici, ma dai maggiori stimoli offerti dalla famiglia al primogenito. E sempre nello stesso studio si è poi messo in evidenza che le persone con un quoziente intellettivo più elevato sarebbero più avvantaggiate nella vita: trovano infatti più facilmente lavoro e tendono ad avere anche stipendi più alti nella media…
Ora io non so se questa cosa sia vera, ma forse sono veramente più intelligente di mio fratello!!!! HAHAHAHAHA
Quello che manca però è la voglia… e forse anche il problema di essere un emerito pirla… e a proposito di pirla colgo l’occasione per pubblicare un pezzo che parla proprio del pirla che con la mia amica Irene abbiamo estrapolato da non mi ricordo dove (Irene se leggi questo post aiutami e dammi la fonte)…

<Prima di chiudere gli occhi mi hai detto PIRLA
Una parola gergale non traducibile.
Da allora me la porto addosso
Come un marchio che resiste alla pomice.
Ci sono altri PIRLA per il mondo,
ma come riconoscerli?
Il pirla non sa di esserlo
E suppure ne fosse informato tenterebbe di
Scrollarsi di dosso con le unghie questo stemma>>

Quindi a rigor di logica (ed essendo io primogenito e quindi più intelligente) io non sono un pirla in quanto riconosco di esserlo… Bene e allora parte il totosondaggio… so bene che chi commenterà questo post sono tutte persona che mi conoscono bene quindi vi permetto di esprimere il vostro parere alla domanda:


Rispondete pure senza paura e senza timori… tanto so dove abitate tutti e (gergalmente) ghe meto poco a darghe fogo a casa vostra… spero non varrà un sentimento di omertà… al prossimo post se voi ci sarete ancora…

4 commenti:

Matteo L. ha detto...

Ciao Renny..Auguri per il tuo blog che vedo sempre bello aggiornato.. Adesso ti linko sul mio blog cosi' la gente viene a vederti in massa..Oh! Varda che te ghe da far lo stesso ti col me blog ah!! Eh eh!! Ciao.

Unknown ha detto...

ma pirla nn ti ricordi te l ho fatto ascoltare io da un mio cd :) :) ora nn vorrei dire una cazzata ma dovrebbe esser un pezzo di Montale!
che bello ora tutti abbiamo un blog!!
ciao mio adorato compagno di banco:)!!baci ire

Miss ha detto...

:p
e all inizio che mi prendevate in giro e mi dicevate : MA VA TI EL TO SITO ..

MA EORA NDASI TUTTI A CAGAREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

Matteo L. ha detto...

miss mi nn te go mai ciapà in giro!! Anzi son dispostissimo ad aprirlo tutti insieme! ciao