.

martedì 28 agosto 2007

Giornata Triste


Mi spiace ragazzi ma stasera non leggerete le mie solite cazzate...
(e direte che forse era anche ora ma...)Oggi è stata una giornata storta se così si può dire. Non è successo niente di particolare che mi abbia rattristato o fatto arrabbiare... ho studiato... insomma una giornata normale...
Quello che mi chiedo è come mai dei giorni mi sento così insofferente a tante cose... tento di spiegarmi meglio... non vi capita mai di svegliarvi una mattina e come al solito iniziare quello che più siete abituati a fare... solo che non è come le altre mattine... vi svegliate... accendete il cellulare e provate angoscia nel vedere che magari non arriva un sms che aspettavate, oppure vi alzate e anche il più piccolo errore di qualcuno che vi circonda vi fa perdere la pazienza dentro?
Non è per cattiveria che vorreste far tabula rasa attorno a voi, anzi... solo che è una cosa che non riesci a controllare.
In queste giornate sinceramente preferisco rimanere solo perchè ritengo non sia giusto ferire qualcuno che magari non ha colpe solo perchè io sono acido.

Ci sono tante cose che vorrei dire ma a volte non voglio e a volte non posso. Insomma per quanto si può essere spavaldi la paura di perdere qualcuno o di non essere capiti ci condiziona veramente tanto. A volte mi sento veramente uno sciocco perchè mi accorgo di avere delle paure veramente infondate... forse fa parte della nostra natura umana essere così mutevoli.. giorno dopo giorno non si sa mai come ci si sveglierà e come si sveglieranno gli altri intorno a noi... a volte ci si sente così bene, ma così bene che si arriva a pensare cosa potrebbe succedere se tutto questo finisse... ed è proprio in quel momento che secondo me mettono il seme le giornate come questa che ho passato...

Insomma scrivendo queste cose mi accorgo anche che vivere nella paura non serve a niente... si perdono troppi particolari e tante sfumature guardando solo avanti. Si dice che la nostra esistenza è composta da un oggi, un ieri e un domani... Tutti ci insegnano che l'ieri è passato, l'ggi si deve vivere e il domani arriverà... So che queste cose che dico possono sembrare banali, d'altro canto le avranno già dette in troppi e possono risultare trite e ritrite... forse però continuando a dirle la gente imparerà a capire che se esistono queste 3 realtà forse è perchè devono coesistere tra loro... insomma guardando nel passato si acquisisce l'esperienza che ci aiuta a vivere al meglio il presente e che ci fa sperare nel futuro... Riconosco di essere un po' palloso, ma a volte questi discorsi vanno fatti e riconosco che farli con altre persone è molto difficile... insomma si è più abituati a parlare di cacca. vomito e cazzate (o alle metodiche di sepoltura dei morti...)... diciamo che questo è il mio piccolo sfogo...

Domani di sicuro mi alzerò di nuovo con il sorriso, ridendo di questa giornata e delle cose che ho scritto qui questa sera... domani tornerò nel mio mondo che mi sono costruito e che mi fa star tanto bene, assieme ai miei amici più cari e assieme alla persona che al momento è la più importante della mia vita... di sicuro qualcuno dirà che sono esagerato, ma N. al momento è la persona che tra tutte spicca dal mio passato... è la persona che sta riempiendo e sta facendo sorridere il mio presente... ed è la persona che spero tanto di avere vicino anche nel mio futuro... Forse era questo a cui volevo arrivare... insomma dopo una giornata così si pensa alle cose più belle della propria vita e posso assicurarti che quella persona sei tu. Ti voglio bene...

3 commenti:

Miss ha detto...

Bella la foto :D
beh si penso esistano per tutti quei giorni in cui ci verrebbe da staccare la spina da tutto e tutti ........
Penso siano proprio quei giorni in cui ci fermiamo e pensiamo alla nostra vita ... al presente, passato futuro ..
Beh io in realtà in quei giorni non penso a niente mi basta staccare da tutti ma io son io e si sa .. è tutta un'altra storia ........

Dai su ......... te vedo proprio innamorà..........

Ma desso Irene che fa col suo club???????????????????

IRENE su ... datte da fare sagra malo ....

ps : a me i discorsi sulla cacca e sulla sepoltura dei morti mi rallegra la giornata e allontana tutti i brutti pensieri :D

Ciao Mattia
Ciao Irene
Ciao Matteo
... v.v.b.
:p

Unknown ha detto...

renni siamo gemelli nel segno del destino hai scritto quel che da un po, mmm un bel po, penso anch io...tra parentesi sn contenta se rimango sola nel club degli scapoli se tu quando esci sei felice ;) prima o poi doveva accadere ;) bene torno a studiare, bacione ire

Miss ha detto...

mA CON cosa fai le foto? sono belle ..