.

venerdì 24 agosto 2007

Ciao a tutti Ragazzi


Ciao a tutti ragazzi... bene ora io con il mio primo post dovrei spiegarvi come sono e dovrei convincere il più gran numero di persona possibili a cliccarmi...


Bene mi chiamo Mattia e ho 23 anni (anche se chi mi conosce dice che nel cervello mi sono fermato a 5 e mezzo), sono studente di chimica e tecnologia farmaceutiche (CTF per gli addetti ai lavori) alla gloriosa univerità di Padova e forse tra un anno e mezzo o 2 mi laureerò pure io... HAHAHAHAHA... che altro dire... beh forse è meglio che vi spieghi il titolo del mio blog...


Non sono realmente narcolettico... diciamo che ci vado vicino... Sapete ogni persona normale al momento di coricarsi passa qui 10 o 20 minuti distesa sul letto a pensare e a riflettere sulle cose del mondo. Bene io non conosco questa parte... la mia media di passaggio dalla veglia al sonno va dai 30 ai 45 secondi con punte fino a 15 secondi... Ora non che mi lamenti, ma immaginate di essere a letto con il vostro patner e che lui ogni volta ni lasci soli a guardare sul soffitto le ombre della notte... diciamo che non è proprio proprio simpatico.


Non finisce qui però!!! Appena addormentato ho un riflesso motorio e inizio a baciare il nulla... che palle che sono... e poi parlo e rido nel sonno... insomma rompo le palle pure quando dormo...

a parte questo adoro le mucche... insomma sono o non sono gli animali più fighi al mondo!!! beh inizia la mia avventura sul blog... apresto... ciauz

Nessun commento: