.

mercoledì 13 febbraio 2008

Tanto tempo via...

WOW.... è davvero una vita che non aggiorno il mio blog.... mille cose da fare, mille cose a cui pensare... mi capita di passare di qui perchè mi sono svegliato all' 1.45 e non riesco a dormaire così ho fatto una capatina da queste parti... che dire tra un po' di giorni è San Valentino... il mio primo vero San Valentio decente :)... domai si torna a padova a studiare... Se avessi avuto un po' di tempo fa questo blog di sicuro lo avrei aggiornato molto più spesso, ma ora ho scoperto che dalla vita riesco a vivere intensissimamente ogni singolo momento... E tutto grazie anche a te... ti AMO tanto amore mio...


BUON SAN VALENTINO A TUTTI

2 commenti:

Miss ha detto...

wow bella foto :)
eh eh eh chissà che dirà la nuova direttrice i. del club dei single riguard a questo post ...


aooooooooo gheto visto el me video ?

Unknown ha detto...

ah ah ah ( risata malefica ) si si voi festeggiate il vostro san valentino e divertitevi ah ah ah (altra risata malefica) :) scherzo :)

ps ma mi avevi illuso in un nuovo post x me sul tuo blog ma uffi nn è proprio per me :(:(

concludo un un ennesima ah ah ah ... che a sto punto nn so più se è malefica o isterica ...