.

venerdì 26 ottobre 2007

Che palle


Che palle non ne posso più della gente ipocrita. Ho fatto un giro su vari blog di persone che conosco e ho letto delle cose veramente scandalose… Diciamolo io sono per il vivi e lascia vivere; ovvero secondo me ognuno è libero di fare quello che vuole seguendo una propria linea morale ed etica. Non mi sento di giudicare cosa fa una persona, o meglio, ogni tanto la battutina la faccio anche io, ma poi non mi reputo nessuno per poter discriminare su cosa è giusto e su cosa è sbagliato. E invece certe persone ne fanno di cotte e di crude e poi si nascondono dietro ad un dito dicendo che loro non si abbassano a fare certe cose… mah… sinceramente provo un po’ di disgusto per tutta questa falsità e questa ipocrisia…
Non capisco perché tutti debbano fare i moralisti quando il concetto di morale non si sa nemmeno cosa sia… certo anche io a volte non sono sincero e non racconto tutto di me, ma poi non mi faccio troppa meraviglia se gli altri fanno lo stesso con me… Ok non so nemmeno perché me la prendo in fin dei conti il blog che ho letto è di una persona veramente pessima… e non solo a giudizio mio…
cmq pazienza dai non sono cazzi miei alla fine… un'altra settimana è passata e tirando le somme non è andata poi così male… a parte la bronco tronco che mi ha investito…

Ecco proprio ora anche mia madre si è messa a rompermi le palle… io sono in camera mia… lei brucia la torta salata che LEI stava facendo ed è colpa mia perché non sentivo la puzza di bruciato… Non per cattiveria verso di loro, ma spero tanto di riuscire a mantenermi presto e vivere per conto mio. Per carità… ai miei genitori voglio un bene dell’anima e gli devo molto molto ma sento dentro di me che ormai ho il bisogno di vivere per conto mio… chiamatelo egoismo o come volete però boh… sento di aver bisogno dei miei spazi sempre di più… quindi forza Mattia…

Sta settimana per fortuna il prof. Mi ha anche consigliato l’argomento della tesina e quindi almeno quello è apposto… In biotecnologie svilupperò la tesina ‘’Affamare il tumore’’. In pratica devo fare una ricerca sui farmaci che impediscono il legame tra il recettore VEGF e il suo ligando. Per chi ne capisce qualcosa in pratica tali farmaci vanno ad impedire l’angiogenesi (ovvero la crescita di vasi sanguigni) in tessuti neoplastici… mi sembra un bell’argomento… ora non mi resta che capire cosa obbiettivamente dobbiamo fare e in che formato andrà presentato il tutto , ma per il resto mi sembra una bella sfida…
Ora vado…. CIAO CIAO

p.s. Con N. tutto bene.. il sogno continua…

3 commenti:

Matteo L. ha detto...

Ciao Renny guarito? Ho scoperto che la tesina dobbiamo consegnarla in power point. 2 cojoni! Te lo consoglio proprio ratatouille perchè a me è piaciuto. Ci sentiamo per le fotocopie di Grandi.. Iscriviti a technorati!!

Miss ha detto...

miss day miss day miss day ...........

:)
affamare il tumore??? Oddio me fa paura il titolo .......... :p

in giornata aggiorno il blog e poi mando email a tutti ...

miss day miss day miss day miss day

ps : concordo sulla prima parte del tuo post ......

Unknown ha detto...

ehi cm stai??passata la broncotronco??
mmm allora io ti dono il mio corpo...( l'ho scritta giusta yuppi!!!)...m day m day!!
ciao ire